Gestione del benessere organizzativo – Iscrizione

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Scarica il Modulo per l’iscrizione al Corso: Modulo di iscrizione.

Una volta compilato e scannerizzato inviarlo all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@activamentis.it.
La documentazione va corredata con il proprio curriculum vitae, l’indirizzo e-mail, l’indirizzo di residenza e un numero telefonico per la reperibilità.
Per l’iscrizione al corso, oltre la documentazione sopra indicata, è richiesto il versamento di 100 euro, che farà parte del pagamento della prima rata.
Per ogni partecipante al Corso sarà elaborato un profilo di competenza in entrata inerente alle conoscenze tecniche già acquisite. Ciò avverrà con un colloquio con il Direttore del Corso.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Quota di iscrizione e modalità di pagamento: € 960,00 + IVA,
E’ previsto uno sconto del 15% per le iscrizioni e ettuate entro il 15 maggio 2017.

Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario a:
ASSOCIAZIONE ACTIVA MENTIS
UNICREDIT BANCA DI ROMA
AG. ROMA CONCILIAZIONE B – VIA DELLA CONCILIAZIONE, 11
IBAN: IT 50 B 02008 05008 000401160551

Le copie delle ricevute dei bonifici effettuati devono essere consegnate alla Segreteria del Corso di Perfezionamento. Ottenuta l’iscrizione al Corso di Perfezionamento, in caso di eventuale rinuncia, non si ha diritto alla restituzione delle rate pagate. Per avere ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa: tel. 338 6009763, oppure scrivi ai nostri Contatti

Scadenza delle iscrizioni: 26 maggio 2017